Il video è stato caricato sul server di questo blog

ATTENZIONE – IMPORTANTE! 

il video che ritrae Beppe Grillo che sbarca dal tender del Britannia il 2 giugno 1992 e subito dopo qualche minuto intervistato da Enrico Mentana sulla banchina del porto di Civitavecchia è stato caricato sul server di questo blog, ogni lunedì sera posticipo di una settimana la pubblicazione automatica nel caso mi capiti qualcosa di grave e non potessi intervenire su i miei siti, sarete tutti in grado di vedere il cialtrone Troglodita di Genova e il sodale Enrico Mentana nel porto di Civitavecchia.

cd-grillobritannia

Questi due soggetti hanno mentito al Popolo Italiano e peggior cosa hanno mentito agli elettori del partito o movimento di esclusiva proprietà di Beppe Grillo.

LE OPZIONI DIVENTANO 3

Prima opzione: Grillo via bonifico bancario aggiunge al mio conto corrente di Unicredit filiale di Acqui Terme, cinque milioni di euro, aggiudicandosi l’esclusiva e ritirando dalle mie mani il CD originale e io cancellerò i file del post programmato in questo blog, nessun cittadino potrà vedere e conoscere la verità.  = Grillo, dovrai fidarti di me.

Seconda opzione: i cittadini di buona volontà che vorranno conoscere la verità sul troglodita di Genova dovranno versare la cifra che vorranno sul mio conto Paypal: https:paypal.me/GiovanniSandi al raggiungimento di 5 milioni di euro pubblicherò il post con il video in questione, tutti conosceranno la verità e potranno condividere il video scaricandolo e ripubblicandolo dove vorranno. La verità ha il suo prezzo.

Terza opzione: ( sconsigliatissima 😀 ) provare a ammazzarmi o rapirmi, impedendomi di aggiornare la data di pubblicazione del video in questione, il lunedì della settimana seguente al mio assassinio o rapimento il video sarà automaticamente pubblicato, tutti potranno conoscere la verità.

COSCIENTE che alcuni membri del Popolo Italiano sono criminali ho provveduto a organizzare ogni sorta di mia protezione personale con i giusti e selezionati collaboratori, viste le continue minacce che i criminali ebeti continuano a farmi pervenire.

Riprendo a rilassarmi e a godermi la vacanza

Tenete d’occhio questo blog!

Giovanni Sandi – g.sandi@tiscali.it – 338-8158280

Autore: Giovanni Sandi

Sono quel cittadino che con gioia ogni giorno caga in testa a Beppe Grillo e a Enrico Mentana, i due hanno mentito sulla questione Britannia del 2 giugno 1992