HAI VOTATO 5 STELLE? Pentiti vil grilliota!

HAI VOTATO 5 STELLE? Pentiti vil grilliota!
Il reale programma politico, non tanto occulto, ma che pochi hanno la facoltà di vedere e comprendere, si sta compiendo, il tutto realizzando introiti pubblicitari milionari.
G.Z.: “Un finto movimento politico controllato da vecchio avido “comico”, irresponsabile e pluri pregiudicato che se la prende con i vecchi partiti ma che dietro nasconde gli squali della finanza internazionale, gli stessi che infangarono Craxi, che era un ostacolo al saccheggio della nazione”.
 “BRITANNIA – 2 giugno 1992, Beppe Grillo allora era già al servizio di questi parassiti stranieri e oggi è usato come maschera di un movimento che cavalca la protesta generale per terminare di distruggere il paese, hanno fatto di tutto per evitare di governare perché già c’erano pronti i pupazzi per il Governo, serviva necessariamente occupare l’opposizione, scotomizzandola, in modo da blindare l’azione criminale di smantellamento dell’Italia e rinforzare l’azione delle politiche criminali della commissione europea.
4 anni di legislatura italiana buttati nel cesso, con il tradimento della volontà e dell’aspettativa degli elettori M5S, il troglodita di Genova ha incassato 5.450.000 euro dalle pubblicità di cui è infestato il suo fogna-blog e siti web satelliti.
Sul simbolo tolse il suo nome, ma l’IBAN è sempre il suo. 😀 
Giovanni Sandi – g.sandi@tiscali.it – 338 8158280

Autore: Giovanni Sandi

Sono quel cittadino che con gioia ogni giorno caga in testa a Beppe Grillo e a Enrico Mentana, i due hanno mentito sulla questione Britannia del 2 giugno 1992

Lascia un commento