Gli esperti militari svizzeri sanno che…

Apokalypsis

Ho un amico svizzero conosciuto molti anni fa, quando ancora ero un soggetto che poteva fare le ferie in albergo e al mare, l’ho sentito al telefono lunedì scorso e anche ieri sera, mi ha riferito cose che dovremmo sapere in quanto direttamente interessati e che in Svizzera tutti sanno, ma in Italia nessuno si pone il problema di avvertire la popolazione anzi, probabilmente i comandi militari e dei servizi segreti italiani, i politici, che auto referenziandosi dicono di sapere tutto, dovrebbero quindi sapere che il grilletto che farà esplodere l’apocalisse in tutto il territorio italiano se non in tutto quello europeo, saranno i sussidi in denaro, che gli stati europei e sopratutto l’Italia erogano agli immigrati ospitati in strutture pubbliche e private, che come sappiamo ci sono casi in cui lo stato è inadempiente con i pagamenti agli albergatori, costretti a portare i libri contabili in Tribunale.

Immaginate se a questi immigrati, che tra non molto saranno alcuni milioni di soggetti, tutti in età militarizzabile, verranno a mancare: i sussidi, i letti degli alberghi con ristorante?

Le risorse non sono infinite e lo stato non può continuare a indebitarsi con le banche per regalare denaro a fronte di un debito pubblico inestinguibile per sua natura e già difficilmente pagabile nel solo importo degli interessi.

ordedellapocalisse

Immaginate orde di soggetti abituati dal buonismo politico a essere alloggiati, serviti, divertiti e anche pagati, abbandonati senza controllo nel territorio italiano, riuscite a immaginarvi cosa potrebbe accadere?

Sono già evidenti i segnali di gravissime incapacità delle forze dell’ordine, l’altra notte a Bologna è stata ampiamente dimostrata con un gruppetto di una trentina di soggetti solo chiassosi?

Bologna: la città trasformata in cesso da Grillo, Renzi & C

OK Bologna è una città gaudente i fancazzisti devono pur ammazzare il tempo cantando e bevendo fino al mattino, ma gli immigrati importati con la Marina Militare non ammazzeranno il tempo.

Giovanni Sandi – g.sandi@tiscali.it – 338 8158280

 

Autore: Giovanni Sandi

Sono quel cittadino che con gioia ogni giorno caga in testa a Beppe Grillo e a Enrico Mentana, i due hanno mentito sulla questione Britannia del 2 giugno 1992

Un pensiero riguardo “Gli esperti militari svizzeri sanno che…”

Lascia un commento