La Questione Grillo Sul Panfilo Britannia – Diretta Con Giovanni Sandi

Cari Amici vicini e lontani, purtroppo devo comunicarvi niente popò di meno, quanto segue:

A seguito della mia attività di ‪#‎pubblicadenuncia‬ politica che inizia ad avere importanti effetti sull’opinione pubblica e gli effetti collaterali.

Individui ‪#‎grillioti‬ attualmente da identificare, hanno messo in circolazione sul web la falsa notizia che avrei avuto in passato dei rapporti con il ‪#‎Moviment5Stelle‬, con lo scopo di avere all’interno della struttura un posto, una posizione di potere o chissà cosa, che il mio comportamento nel ‪#‎M5S‬ era immorale e di tutto di più, che il ‪#‎trogloditadiGenova‬ mi avrebbe espulso perchè non mi attenevo alle loro regole.

Per queste ignobili diffamazioni di cui sono in possesso di prove “screen shot” effettuati su facebook, twitter, ‪#‎sacrocessoblog‬, ecc, che saranno allegate alla mia denuncia all’Autorità Giudiziaria.

La giustizia in Italia è lenta ma inesorabile, arriva sempre a mettere i responsabili sul banco degli imputati.

Non ho mai avuto a che fare con il Movimento 5 Stelle, detesto ‪#‎BeppeGrillo‬ da quando ho capito e avuto certezza del motivo per cui ha partecipato al meeting del ‪#‎Britannia‬ il ‪#‎giugno1992‬.

Nell’intervista effettuata in risposta alla pubblicata richiesta del mendace ‪#‎EnricoMentana‬ di censurare ‪#‎GiovanniSandi‬.http://www.youtube.com/watch?v=69TG4vR1HJI spiego al pubblico tutto in modo comprensibile per tutti.

Il giornalista Enrico ‪#‎Mentana‬ attualmente direttore del ‪#‎TLa7‬, dalla sua pagina Facebook in un post pubblicato in settembre 2014 invocava l’istituzione di enti e autorità di controllo non meglio specificate per censurarmi, rendendosi meschino.

I miei detrattori non mi querelano per falso, il ‪#‎troglodita‬ mai dirà o scriverà pubblicamente che sono un bugiardo, si tirerebbe una martellata sui coglioni, ammesso che ne sia dotato. 😀

Non ho mai avuto a che fare con Beppe Grillo se non per sputtanarlo esclusivamente sul web sulla questione Britannia del 2 giugno 1992, ho iniziato a divulgare la notizia e le mie opinioni su Beppe Grillo i primi giorni del mese di maggio 2004, non ho mai partecipato a riunioni o a manifestazioni di piazza trattando la questione di cui sopra.

Come sempre mi impone la mia estrazione etica e culturale mi assumo la totale responsabilità civile e penale delle mia affermazioni, risponderò ai Tribunali in caso di eventuali citazioni a comparire come teste, o come imputato se i Signori Magistrati e Ufficiali di Polizia Giudiziaria ritenessero di ascoltarmi o ravviseranno reati da me commessi.

Alla fine del mese di febbraio 2015 avevo ricevuto notizia di una querela a mio carico per diffamazione da parte di Beppe Grillo (non chiedevo di meglio), la fonte ha ritrattato, era una falsa notizia, dal mondo grilliota circolano solo balle colossali e leggende metropolitane.

Giovanni Sandi – 338 8158280 –  g.sandi@tiscali.it

ACCADEMIA DELLA LIBERTA’ autorità garante della sovranità http://www.youtube.com/ALBAMED http://a…
WWW.YOUTUBE.COM

HAI VOTATO 5 STELLE? Pentiti vil marrano!

Nota Facebook di GIOVANNI SANDI – VENERDÌ 4 MARZO 2016
Il reale programma politico non tanto occulto ma che pochi hanno la facoltà di vedere si sta compiendo, il tutto realizzando introiti pubblicitari milionari.
G.Z.: “Un finto movimento politico controllato da vecchio “comico” fallito, irresponsabile e pluripregiudicato che se la prende con i vecchi partiti ma che dietro nasconde gli squali della finanza internazionale, gli stessi che infangarono Craxi, che era un ostacolo al saccheggio della nazione (BRITANNIA – 2 giugno 1992), Beppe Grillo allora era già al servizio di questi parassiti stranieri e oggi è usato come maschera di un movimento che cavalca la protesta generale per terminare di distruggere il paese, hanno fatto in modo da non governare perché già c’era il pupazzo per il Governo, serviva necessariamente occupare l’opposizione, scotomizzandola, in modo da blindare l’azione criminale di smantellamento dell’Italia”.

 3 anni di legislatura buttati nel cesso, tradendo la volontà e ogni aspettativa degli elettori il troglodita di Genova ha incassato 5.450.000 euro dalla pubblicità del fogna-blog e satelliti.
Sul simbolo ha tolto il suo nome? Ma l’IBAN è sempre il suo.