RECENSIONE “Ingannati fin dai tempi della scuola” – Alberto Medici

Giovanni Sandi con il libro di Alberto Medici – “Ingannati fin dai tempi della scuola”

Con il libro “Ingannati” l’autore Alberto Medici apre una finestra verso un inquietante panorama, ci svela con l’attenta osservazione dei fatti, come il sistema degli inganni perpetuato da sempre dal potere economico, politico, mediatico e scolastico, inducono e persuadono a credere a colossali fandonie, generando la paura incatenando le persone,  approfondisce in capitoli tutti i più importanti temi, trattandoli con razionalità, mettendo con cura in ordine: i fatti, i moventi, i mandanti conosciuti, ottenendo il quadro preciso della preoccupante situazione in cui l’umanità credulona è sprofondata.

Giovanni Sandi

Acquista online il libro:http://www.signoraggio.org/ingannati.html

Consovrani Cittadini riuscite a capirlo?

La dimostrazione che a certe domande, i politici non possono dare risposte, pena la defenestrazione politica.

Sono dei servi e finché vivranno nel privilegio di stipendi altissimi difenderanno lo status quo, quindi le domande non vanno più rivolte al fine di non farci più prendere per il culo.

DIGNITA’ POPOLARE viene prima della SOVRANITA’

Questa gente la facciamo fuori con i loro metodi: ci sventolano in faccia ogni giorno il DEBITO PUBBLICO come fosse un PIZZO MAFIOSO, ci minacciano di gravi conseguenze tentando di persuaderci che un DEFAULT sarebbe disastroso per noi popolo, ma non è così, il DEFAULT è disastroso solo per i banchieri e politici.

Ecco perchè insisto con questa proposta pubblicata sia nelle mie note che in questo sito, il DEFAULT spazzerà via tutto il marciume delle banche e della casta politica, DEFAULT significa RIPRISTINO dello Stato.

Consovrani Cittadini riuscite a capirlo?

Cosa accadrà dopo: i cittadini si organizzeranno esattamente come hanno fatto gli islandesi, eleggendo quei cittadini più meritevoli per competenze a stilare una nuova costituzione condivisibile dalla volontà generale, che sancirà i principi della democrazia diretta, dove il Popolo è l’unico sovrano e quindi deciderà su tutto.

Tutto significa TUTTO.

Libro consigliato: http://www.signoraggio.org/ingannati.html

In questo mondo di ladri.

NO, IN QUESTO MONDO DI FESSI!!

Ingannati

Quando avrete letto questo libro, vi sentirete immensatamente soddisfattamente diversi, riderete dentro di voi quando sull’autobus, al bar, nei corridoi del vostro ufficio sentirete parlare tra loro la gente, il vostro pensiero non potra’ che essere: “quanto siete fessi”

Acquista online subito il libro, clicca qui

http://www.signoraggio.org/ingannati.html